Centri estetici Bologna

II trattamento con la RADIO FREQUENZA è studiato per problemi di perdita di tono della pelle del viso e del corpo come l'addome, l'interno cosce, glutei e braccia.

 

Tramite le onde prodotte con questa tecnologia si è in grado di stimolare alcuni processi naturali quali la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico che incrementandosi producono un effetto "lifting" di stiramento e compattamento della pelle.

 

L'effetto ottenuto nelle sedute, è stabile e duraturo per parecchi mesi nelle zone di volume ridotto, mentre nelle zone più voluminose come l'addome, le gambe o le braccia sono previsti richiami periodici di mantenimento.

Trattamento VISO

I risultati sono molto positivi ed efficaci e garantiscono un risultato naturale e duraturo.

Il trattamento prevede un utilizzo di gel a base acquosa sulla pelle e il passaggio di un manipolo in senso rotatorio. L'effetto immediato è quello di una retrazione del tessuto e quindi una migliore compattezza della pelle.

Le zone da trattare sono essenzialmente l'area periorale dove di formano le rughe periferiche e la zona perioculare, in ogni caso viene trattato in modo assolutamente indolore tutto il viso.

Trattamento CORPO

Trattare il corpo con RF permette di rassodare e tonificare ampie zone come:

  • interno cosce
  • glutei
  • seno
  • braccia
  • addome

L'effetto complessivo è quello di una generale ristrutturazione cutanea, rimodellamento della silhouette con eliminazione delle tossine accumulate e una tonificazione profonda dei tessuti.